venerdì 20 gennaio 2012

Amore a prima vista

Ricordo bene la prima volta che ti ho visto. Ci ha presentati un amico, una sera a casa mia. Eri spettacolare. Mi hai affascinato con il tuo look moderno e sexy e stregato con la tua cultura sconfinata. Da allora ho pensato solo a te. Dopo qualche mese ci siamo rivisti, e questa volta non ti ho più mollato. Mi hai fatto sospiare, ma alla fine ti ho avuto. Da allora mi intrattieni e mi stuzzicchi come nessuno prima di te. In un anno insieme abbiamo vissuto trentadue fantastiche esperienze, di ogni genere, trentadue viaggi oltre le mie più sfrenate fantasie. Non mi sei mai di peso, non mi chiedi mai nulla e mi offri il mondo intero. Ormai siamo inseparabili. Posso passare ore a guardarti, senza stancarmi mai. A letto poi sei una delizia. Non ci lasceremo mai.

Quanto amo...












... il mio e-book Kindle!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...